Visite con piani nutrizionali personalizzati per: perdite di peso, patologie accertate di vario tipo, donne in gravidanza, sportivi, turnisti, intolleranze, allergie.
 
Diario alimentare.
Il diario alimentare è fondamentale per capire quali sono le attuali abitudini alimentari del paziente, se ci sono alimenti a cui è allergico o intollerante oppure se ci sono dei cibi che proprio non gradisce o a cui, viceversa, non può fare a meno. Qualsiasi dettaglio, anche e soprattutto emozionale, può fare la differenza nell’elaborazione della dieta.
 
La visita.
Finita la compilazione del diario, si passa alla visita vera e propria a cui ci si dovrà recare muniti di analisi del sangue e di ogni altra prescrizione che attesti un’eventuale patologia.
La prima visita è un colloquio della durata di circa un’ora volto allo studio delle abitudini alimentari del soggetto, alla valutazione della composizione corporea e dei fabbisogni nutrizionali quali-quantitativi. In questa fase, qualora lo ritenesse opportuno, la dottoressa potrebbe consigliare all’interessato ulteriori approfondimenti al fine di stilare il piano alimentare più idoneo possibile.
 
Elaborazione del piano nutrizionale.
Sulla base di quanto emerso dalla visita viene poi elaborato un piano nutrizionale personalizzato che poi verrà consegnato e spiegato al cliente.

Per info e prenotazioni:
Tel: 0481.540819